Jomi Salerno, torna Valentina Landri.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi. E poi ritornano. Amori indivisibili. Indissolubili inseparabili”. Prendendo in prestito una famosa canzone di Antonello Venditti, la Jomi Salerno comunica il ritorno di Valentina Landri. L’atleta napoletana a fine giugno aveva salutato la compagine salernitana per accasarsi all’Ariosto Ferrara. Dopo tre anni di successi si era così conclusa l’esperienza a Salerno della forte giocatrice di origini partenopee.
“Sono davvero felice di tornare  – afferma Valentina Landri  – ad indossare la maglia della Jomi Salerno. Cosa mi aspetto dalla nuova avventura? Di riprendere il discorso da dove l’abbiamo lasciato, vogliamo ritornare ad imporre il nostro gioco ed a dimostrare il nostro grande valore”. Valentina Landri, dunque, tornerà a calcare il 40×20 della Palestra Caporale Maggiore Palumbo…
“Non vedo l’ora di tornare a calcare il parquet della Palestra Palumbo. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, però, nell’impianto di via  Cosimo Vestuti e nella città di Salerno ho vissuto davvero tantissime gioie e pochissime delusione. Sono convinta che con la maglia della Jomi mi posso togliere ancora tantissime soddisfazioni”. Infine parole d’elogio per la tifoseria salernitana…
“Sarà bello ritrovare la calorosa tifoseria salernitana. Sarà bello tornare a giocare in un ambiente calorosissimo come quello di Salerno”.
Intanto, sul fronte campionato, impegno casalingo per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena sabato (25 gennaio ndr) con inizio alle ore 16:30 tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo per affrontare il fanalino di coda Oj Solution Nuoro nel match valevole quale terza giornata di ritorno del campionato di serie A1.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.