Jomi Salerno, arriva Cassano Magnago.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena domenica (28 gennaio ndr) con fischio d’inizio alle ore 16 tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Cassano Magnago.

Le salernitane, attualmente al secondo posto in classifica con 24 punti all’attivo, proveranno a centrare un nuovo successo per restare incollate alla capolista Indeco Conversano.

Occhio comunque al Cassano Magnago che può vantare su un roster comunque di rispetto ed attualmente occupa la terza posizione in classifica con 19 punti all’attivo. Tra le fila lombarde mancherà sicuramente Michela Cobianchi, infortunatasi alla caviglia in occasione del match contro la Leonessa Brescia.

“Si tratta di una giocatrice molto forte – afferma il tecnico del Cassano Magnago, Milanovic – sia in attacco che in difesa. Sentiremo la sua mancanza, ma non serve piangerci addosso. Chi andrà in campo saprà sicuramente farsi trovare pronta”. Ex dell’incontro saranno Ilaria Dalla Costa tra le fila salernitane e Guendalina Madella tra le fila delle lombarde. Appuntamento, dunque, fissato per domenica 28 gennaio (fischio d’inizio alle ore 16) alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo: la Jomi Salerno sfiderà il Cassano Magnago.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.