Intervento di alta eccellenza chirurgica all’ospedale di Sapri, femore ricostruito con innesti ossei.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Eseguito per la prima volta in Campania un intervento di alta chirurgia ortopedica con l’utilizzo di un innesto osseo prelevato dalla Banca del tessuto muscolo-scheletrico (BTM) dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

L’intervento è stato effettuato presso l’ospedale civile di Sapri (Salerno) dall’equipe dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia, diretta dal primario Attilio Molinaro, su di una donna di 64 anni originaria della Basilicata.

Alla paziente, affetta da grave osteoporosi da circa 15 anni, è stato ricostruito chirurgicamente il femore posizionando una placca periprotersica lunga e delle stecche di osso contrapposto da “donatore” (cioè di cadavere) fornite dalla Banca del Tessuto Muscoloscheletrico.

La donna, prima di ricominciare a camminare, dovrà osservare un periodo di assoluto riposo di 50 giorni. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.