Inaugurato parco giochi di Via Cavalleggeri a Pontecagnano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Grande entusiasmo e partecipazione, venerdì sera, alla riapertura del parco giochi di via Cavalleggeri.

Alla cerimonia, promossa dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica nell’ambito dell’evento “Viviamoci il parco”, sono stati presentati i risultati dell’intervento di riqualificazione e valorizzazione che ha interessato l’intera area.

I lavori, in particolare, hanno riguardato la sostituzione delle pavimentazioni antitrauma, l’installazione di nuovi giochi (due altalene, una giostra rotonda girevole, tre giochi a molla, un gioco componibile composto da due torri con tetto poste a differenti altezza con due scivoli e dondolo a bilico), nuovi cestini portarifiuti per la raccolta differenziata e panchine, pitturazione della recinzione esterna e di tutti gli alberi presenti all’interno della zona e integrazione dell’impianto di pubblica illuminazione.

A benedire l’opera Padre Pietro Cianfoni, parroco della Chiesa SS Corpo di Cristo, che ha invitato tutti i presenti a prendersi cura del parco.

Un concetto ribadito dal Primo Cittadino Ernesto Sica che ha parlato di “straordinario centro di aggregazione completamente riqualificato, ancora più bello, sicuro e a misura di bambini e famiglie”. “Godetevelo – ha aggiunto – e aiutateci a salvaguardarlo contro gli incivili perché questi spazi sono un patrimonio di tutti noi e meritano di essere rispettati e difesi”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.