I bambini bielorussi ospiti delle famiglie di Salerno a La casa di Angiù di Eboli sabato 27.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

smallslide30Sabato 27 giugno, “La casa di Angiù” di Eboli, la fattoria didattica guidata da Antonella dell’Orto, responsabile provinciale di Donne Impresa Coldiretti Salerno, accoglierà i bambini provenienti dagli orfanatrofi bielorussi ospiti di famiglie salernitane.

I piccoli, durante la giornata in azienda, raccoglieranno le albicocche, dagli alberi che loro stessi hanno “adottato” durante la precedente visita in azienda, lo scorso anno. I bambini saranno poi impegnati in laboratori didattici per preparare pizze e marmellate.

Una giornata intensa aspetta questi bimbi che grazie all’impegno dell’Associazione “Salerno Accoglie”, saranno ospiti a Salerno di tante famiglie fino al 31 agosto.

La stessa responsabile provinciale di Donne Impresa Coldiretti, Antonella dell’Orto, da anni ospita un ragazzino bielorusso e da sempre è impegnata ad accogliere questi bambini che provengono da zone ancora contaminate dalla famigerata nube di Chernobyl, che hanno assoluto bisogno di respirare aria salubre, di una adeguata alimentazione e di tanto affetto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.