Grande successo a Salerno per il primo appuntamento delle “Passeggiate nella Storia” di Banca Campania Centro.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Oltre 150 soci della Banca hanno partecipato all’iniziativa promossa da Banca Campania Centro, Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Kairòs Giovani Soci.

Un percorso esperienziale, partito davanti alla filiale di Banca Campania Centro della Galleria Capitol, Corso Vittorio Emanuele, e conclusosi nell’incantevole Giardino di Villa Avenia con i saluti del presidente Camillo Catarozzo, del direttore generale Fausto Salvati, dei vicepresidenti Carlo Crudele e Matteo D’Angelo, e un aperitivo con prodotti tipici.

Tra le tappe più significative del percorso, la chiesa della Madonna della Lama nel vicus Amalphitanorum, il quartiere del Plaium montis, il Largo Montone e il Giardino della Minerva, luogo simbolo della Scuola medica e primo orto botanico d’Europa.

Un viaggio alla scoperta del cuore antico della città di Salerno e del medioevo salernitano, in collaborazione con l’Associazione culturale Erchemperto.

Abbiamo scelto di incontrare di nuovo i nostri Soci, finalmente anche fisicamente – ha dichiarato il presidente Catarozzo a conclusione dell’evento – con un’iniziativa che pensiamo abbia un significato fortemente simbolico: il conoscere e il riappropriarsi insieme delle parti più belle e spesso sconosciute del nostro territorio per tornare a guardare al futuro, dopo la lunga e tragica pausa della pandemia che speriamo stia definitivamente finendo, con gli occhi pieni delle bellezze e della storia delle nostre terre. Siamo Banca di Comunità e il vivere esperienze come queste rafforza il legame con le nostre radici e ci deve spingere a valorizzarle. Quello di Salerno – ha proseguito Catarozzo – è solo il primo di una serie di appuntamenti che vivremo anche in altre realtà di cui la nostra Banca Campania Centro è espressione. Crediamo che questo genere di eventi possa favorire anche una rinnovata partecipazione alla vita associativa dei nostri Soci, fulcro fondamentale del nostro essere Banca di Credito Cooperativo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.