Giustizia, giovedì 15 l'incontro tra Salzano (Radicali) e Monsignor Luigi Moretti.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

morettiGiovedì 15 dicembre alle ore 9:30 presso il Palazzo della Curia Arcivescovile di Salerno l’Arcivescovo di Salerno, Campagna ed Acerno Monsignor Luigi Moretti riceverà una delegazione dei Radicali Salerno – Associazione Maurizio Provenza, che comprenderà, oltre al Segretario Donato Salzano anche la vedova di Carmine Tedesco, il detenuto morto in circostanze ancora da chiarire nel 2012 nella sezione detentiva dell’Ospedale di Salerno, “per lo Stato di Diritto, l’amnistia e l’indulto” e per chiedere che venga istruito un proceso sulla morte di Carmine Tedesco.

Nei prossimi giorni i Radicali Salerno incontreranno il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Il Segretario dei Radicali Salerno Donato Salzano ha sospeso lo sciopero della sete che andava avanti da 11 giorni una volta appreso della disponibilità sia di Monsignor Moretti sia di De Luca ad incontrare i Radicali , ma attende ancora la disponibilità del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno Corrado Lembo nonchè del Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Salerno Maria Antonia Vertaldi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.