Ginnastica ritmica, 1a prova del campionato di serie C a squadre ad Avellino.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

SERIE C RIT PODIODopo i campionati individuali di categoria e di specialità, al Country Sport di Avellino è stata la volta della 1à prova del campionato di squadra Serie C.

Sul gradino più alto del podio sono salite ancora una volta le atlete della Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi con punti 49.725, davanti alla Lasisì Battipaglia di Filomena Domini (p. 44.45), che ha avuto anche il merito di presentare 2 squadre, e  alla Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo con 43.45 (tutte insieme sul podio nella foto).

A ridosso sono giunte, poi, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori (43.10), Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano (43.05) e Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito (42.65).

Seguono D.& G. Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno (40.05), Lasisì Battipaglia Sq.B (39.95) e Gymacademy Sorrento di Erika Esposito (38.30).

Chiudono la classifica Arbostella Salerno di Rosaria Fiumara (35.85) e Partenope Napoli di Daniela Della Bruna (35.55).

Appuntamento al 8 marzo nello stesso impianto sportivo irpino, per la 2à e decisiva prova che assegnerà il titolo regionale e determinerà l’ammissione alla fase interregionale in programma il 25 aprile a Giovinazzo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.