GdF sequestra videopoker abusivo a Sant’Egidio del Monte Albino.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

La Guardia di Finanza, nell’ambito di un’attività di servizio condotta nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino a tutela del monopolio statale sui ccdd. “videopoker”, ha sottoposto a controllo un circolo ricreativo in cui risultava in funzione un congegno elettronico riproducente la logica del poker, illecitamente detenuto.

Il responsabile è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore (SA) e segnalato alla competente Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato per l’irrogazione delle sanzioni amministrative.

L’attività di servizio svolta conferma la costante presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto di un fenomeno connato da diffusione e a tutela di categorie particolarmente vulnerabili quali i minorenni e dei soggetti affetti da ludopatia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.