Home Cronaca GdF sequestra sigarette in un circolo di Battipaglia.

GdF sequestra sigarette in un circolo di Battipaglia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Nell’ambito di un più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto alla commercializzazione di tabacchi in violazione della specifica normativa di settore disposto dal Comando Provinciale di Salerno sul territorio dell’intera provincia le Fiamme Gialle ebolitane hanno proceduto al sequestro di n. 131 pacchetti di sigarette di diverse marche (Marlboro, Chesterfield, Philip Morris, Merit e Benson & Hedges ecc.), rinvenuti all’interno di un noto circolo ricreativo di Battipaglia (SA), molto frequentato da numerosi avventori durante tutto l’arco della giornata.

I tabacchi – pronti per esser posti in vendita ai singoli clienti – erano detenuti dal titolare senza alcuna autorizzazione rilasciata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, organo competente come noto alla riscossione dei connessi tributi dovuti.

Le sigarette, per un peso complessivo di kg 2,620, sono state quindi sottoposte a sequestro.
Nei confronti del gestore del circolo è stata applicata la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro prevista dal comma 5, lett.a dell’art. 1 del D.Lgs 8/2016.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.