Frana sul Valico di Chiunzi, nessun ferito, circolazione a senso unico alternato.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Valico di Chiunzi chiuso per frana. Questa notte un grosso masso si è staccato dal costone roccioso riversandosi sulla Strada Provinciale 2, in direzione Corbara. La roccia ha trascinato con se detriti e altre pietre più piccole che hanno invaso la sede stradale, nel territorio che appartiene al Comune di Corbara. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte nel crollo.

Dopo aver effettuato le dovute verifiche i Vigili del Fuoco con l’ausilio della Radiomobile dei Carabinieri di Amalfi hanno preferito optare per la chiusura preventiva della Statale Provinciale 2.

Dopo il sopralluogo tecnico per la verifica geostatica del costone e per stabilire gli interventi del caso, è stato attivato il senso unico alternato fino al momento del sopralluogo da parte degli addetti della provincia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.