Forum dei Giovani di Scafati, i risultati del Consiglio.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

forum dei giovani scafatiIeri si è svolto  il consiglio del Forum dei Giovani di Scafati nell’aula Consiliare della Biblioteca F. Morlicchio.

Il Consiglio ha approvato la proposta di trascorrere una giornata con i ragazzi del  Centro ludico-ricreativo polivalente per i diversamente abili ‘Raggio di Sole‘, durante la quale sono previste attività ludiche e ricreative.

Approvato all’unanimità dei presenti anche il progetto “Vivi la Città” . una rassegna di eventi musicali e di intrattenimento che si svolgerà in vari punti della città rivolta ai giovani del nostro territorio.

Infine è stata accolta  con parere favorevole la proposta pervenutaci dalla Scuola Media via Martiri d’Ungheria di partecipare ad un progetto organizzato dal Miur per incentivare le Biblioteche Interattive.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.