Formare i giovani, venerdì 26 a Palazzo di Città.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

1537aacFormare i giovani e facilitarne l’inserimento lavorativo, agevolare l’incontro di domanda ed offerta, recuperare i vecchi mestieri e sostenere le imprese nei percorsi di accrescimento del proprio potenziale.

Formamentis, agenzia per il lavoro ed ente di formazione, da anni è leader del settore ed intende rilanciare le azioni volte al sostegno dei giovani, alla progettazione europea con le enormi possibilità che ci vengono offerte dall’Ue e che troppo spesso non vengono adeguatamente sfruttate.

I risultati fino ad ora raggiunti da Formamentis ed i progetti per il futuro saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 26 giugno alle ore 10:00 presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città in via Roma a Salerno.

Interverranno: Enzo Napoli – Sindaco di Salerno, Enzo Maraio – Consigliere Regionale, Giuseppe Melara – Direttore di Formamentis, Silvano Del Duca – Amministratore Glocal srl, Valeria De Lise – Direttrice Accademia dei Mestieri, Immacolata Stizzo – Responsabile progetto Garanzia Giovani.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.