Fiume Sarno, incontro a Castellammare sabato 15 con il Ministro Costa.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Sabato 15 dicembre alle ore 13,15 al multisala del Cinema Montil a Castellammare di Stabia in via Bonito 10, conferenza stampa del M5S sull’emergenza del fiume Sarno.

Saranno presenti l’eurodeputato Piernicola Pedicini, le Senatrici Luisa Angrisani e Virginia La Mura, le Deputate Teresa Manzo, Virgina Villani e Carmen di Lauro. Ci saranno inoltre, i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, Luigi Cirillo e Vincenzo Viglione ed i portavoce comunali M5S delle province di Salerno e di Napoli.

La conferenza stampa si terrà a conclusione di un tour con il ministro dell’Ambiente Sergio Costa che partirà da Montoro e si concluderà a Castellammare di Stabia.

“Il sostegno del Governo, certificato dalla presenza del Ministro Costa che ha risposto tempestivamente al nostro invito, rinnova in tutti noi, cittadini e esponenti delle istituzioni, l’impegno a collaborare per fare di questo disastro soltanto un brutto ricordo” notano i parlamentari e i consiglieri regionali.

“È necessario capire e risolvere questa emergenza nazionale del fiume Sarno, considerato tra i sei fiumi più inquinati al mondo e il più inquinato d’Europa: è una priorità per la salute di tutti i cittadini dei 39 comuni del bacino del fiume” afferma l’eurodeputato Piernicola Pedicini.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.