Favoloso Natale al Teatro Santa Margherita

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Inizia venerdì 8 dicembre l’esilarante programma comico del periodo natalizio al Teatro S. Margherita. Quattro spettacoli più uno in omaggio dall’8 dicembre al 7 gennaio.

Debutto con la coppia comica Ianneo e Caso con lo spettacolo “Ritorniamo a Ridere” che sta raccogliendo consensi di pubblico e critica nei teatri nazionali.

In cartellone oltre a loro un brillante cabarettista Mariano Grillo, 26 dicembre, e ancora Fornario-Quaranta -Giglio a Capodanno nella loro fortunata “Viva Napoli e Paris”.

Per chiudere la Stabile del S. Margherita in una prima nazionale “Juorne e Festa” spettacolo di versi, musica e prosa con Vincenzo Merolla, artista della grande tradizione partenopea.

Merolla sarà insieme a Lello Casella e Roberta Manzo il 6 e 7 gennaio per chiudere uno scintillante programma di grande valore artistico.

Tutti gli spettacoli in cartellone avranno inizio alle ore 19 e 15.

Fuori Cartellone

Da non perdere lo spettacolo per i bambini e non “Io Vulesse Vulà” debutto 10 dicembre in mattinata ore 10 e 30 e lo spettacolo “La Valigia dell’Attore “con gli Allievi del Corso Teatrale Adulti debutto sabato 16 ore 20.

Completiamo l’offerta culturale con il Vernissage di Laura Bruno ,12 dicembre ore 19 e 30, e il libro rivelazione di Vicente Barra “Persone e/o Personaggi”  che sarà presentato il  16 dicembre ore 19 e 30.

Info e prenotazione obbligatoria 351 520 9069.