La Fabbrica delle Idee, ecco i risultati delle votazioni per i nomi delle liste a sostegno di Santoro Sindaco.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

lafabbricadelleideeSi sono concluse sul portale www.lafabbricadelleideesalerno.it le votazioni per i nomi delle liste che andranno a sostenere la candidatura a sindaco di Dante Santoro per la prossima tornata elettorale salernitana.

Ad ottenere i maggiori consensi per quel che concerne la lista dedicata agli under sono “Giovani Salernitani” e “Nuovo Corso” mentre sul fronte civico “Vince Salerno” e “Salerno in Movimento” sono risultate tra le più gradite.

Le votazioni dei nominativi delle liste seguono la segnalazione delle proposte, nucleo principale della Fabbrica delle Idee voluta e partorita da Santoro che così commenta: “Sono soddisfatto della notevole partecipazione avuta.

Per la prima volta i cittadini salernitani sono parte integrante delle proposta elettorale volta a dare un nuovo volto alla nostra città. Stiamo dando vita ad un nuovo concetto di politica a Salerno”.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate, per i vari settori, le idee raccolte sul sito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.