La Fabbrica delle Idee, ecco i risultati delle votazioni per i nomi delle liste a sostegno di Santoro Sindaco.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

lafabbricadelleideeSi sono concluse sul portale www.lafabbricadelleideesalerno.it le votazioni per i nomi delle liste che andranno a sostenere la candidatura a sindaco di Dante Santoro per la prossima tornata elettorale salernitana.

Ad ottenere i maggiori consensi per quel che concerne la lista dedicata agli under sono “Giovani Salernitani” e “Nuovo Corso” mentre sul fronte civico “Vince Salerno” e “Salerno in Movimento” sono risultate tra le più gradite.

Le votazioni dei nominativi delle liste seguono la segnalazione delle proposte, nucleo principale della Fabbrica delle Idee voluta e partorita da Santoro che così commenta: “Sono soddisfatto della notevole partecipazione avuta.

Per la prima volta i cittadini salernitani sono parte integrante delle proposta elettorale volta a dare un nuovo volto alla nostra città. Stiamo dando vita ad un nuovo concetto di politica a Salerno”.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate, per i vari settori, le idee raccolte sul sito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.