Erg Re-Generation Challenge, le start up premiate all’evento della Stazione Marittima.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sono state premiate oggi le tre migliori idee imprenditoriali che hanno partecipato alla seconda edizione di ERG Re-Generation Challenge, la business plan competition lanciata da ERG con la collaborazione di dpixel per individuare talenti e idee imprenditoriali ad elevato contenuto di innovazione nei settori Energy saving, Infrastructure, Renewable energy,
Smart grid, Green economy, Social innovation e Sharing economy.

Al termine dell’evento, svoltosi nella Stazione Marittima di Salerno con il supporto di Gruppo Sella, la giuria composta da manager, finanziatori e rappresentanti istituzionali locali, ha scelto le tre migliori idee imprenditoriali tra le 10 finaliste.

Vincitrice del primo premio, che consiste in un finanziamento da 30.000 euro, è stata Preinvel con un progetto di abbattimento delle micropolveri.

Il secondo premio da 20.000 euro è stato assegnato a Secure Shelter per un sistema di
monitoraggio strutturale in tempo reale.

Il terzo premio da 10.000 euro è stato assegnato a Nanolead per un progetto di storage
elettronico.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.