Erasmus Days 2023. Settima edizione dedicata alla cittadinanza europea e alle competenze giovedì 12 Liceo De Filippis-Galdi di Cava

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

“6 giorni per far risplendere l’Europa“. È il motto ufficiale della settima edizione degli Erasmusdays, dedicata alla cittadinanza europea e alle competenze, che vuole mettere in luce la diversità culturale dell’Europa e le numerose opportunità di apprendimento che essa offre.

Presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città, giovedì 12 ottobre, alle ore 11, il Liceo “De Filippis Galdi” sarà impegnato nella presentazione dei progetti Erasmus e di eTwinning, realizzati e in fase di realizzazione.

Ai saluti della Dirigente scolastica del De Filippis Galdi, prof.ssa Maria Alfano, seguirà un ricco programma di interventi in presenza e a distanza: Anna Rinaldi, coordinatrice Erasmus del De Filippis Galdi, Anna Russo, ambasciatrice Erasmus, Gabriella Zoschg, referente Erasmus/e-Twinning USR Campania, Pietro Michelacci, Agenzia Nazionale Indire, Carmine Piscopo, rappresentante di United Network Europe e responsabile rapporti con le scuole per la Regione Campania, Karin Helmerson, coordinatore internazionale Fridaskolorna AB (Svezia), Javier Vicente Guevara, coordinatore Erasmus  IES La Asuncion Elche (Spagna). A fare gli onori di casa, il sindaco Vincenzo Servalli e Lorena Iuliano, assessore all’Istruzione.

Ospite particolare  l’Onorevole Lucia Vuolo, Europarlamentare.

Erasmusday sarà anche l’occasione per la consegna agli studenti degli attestati Quality  eTwinning e per le certificazioni linguistiche conseguite.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.