Donation Italia, presentazione nuova stagione

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si svolgerà sabato 19 Ottobre 2024, dalle ore 10.00, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno la presentazione della nuova stagione sociale di DONATION Italia A.P.S. (www.donationItalia.org), Associazione nazionale ed Ente del Terzo Settore nata con lo scopo di promuovere la cultura del dono, intesa come fratellanza, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Fin dalla sua fondazione, realizza iniziative a carattere sociale, sanitario e artistico-culturale, ispirandosi ai principi espressi dalla “Dichiarazione universale dei diritti umani”.

DONATION Italia A.P.S, con sede legale a Salerno, è attiva in diversi campi ed in diversi settori, dal volontariato alla cultura, dalla scuola al mondo della ricerca al settore sanitario.

L’Associazione, presieduta dal dott. Luigi Bisogno, insieme a tutti i referenti e soci, presenterà al pubblico le novità ed il programma realizzato in stretta sinergia con tanti Enti attivi nel territorio. In particolare, il punto centrale dell’incontro di sabato e punto di svolta delle attività dell’associazione sarà la presentazione oltre che della Presidenza e del Consiglio nazionale, dei diversi referenti regionali e territoriali che, da ogni parte della nazione, hanno abbracciato il progetto e si sono resi garanti di organizzare iniziative ed attività nel segno della “cultura del dono”.

La mattinata inoltre sarà accompagnata da una mostra d’arte organizzata dalla socia Anna De Rosa.

Saranno presentati i seguenti progetti:

Lo Sportello D’Ascolto – Punto di Contatto; Dona Un Sorriso; Dona Una Treccia; Corti D’Inclusione; Dona con Amore; Comuniweb; Donation In Arte; Progetti Scolastici.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.