Tre domande a Luca Cascone (Campania Libera – De Luca).

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Luca-CasconeUn’esperienza proficua nel settore della mobilità in un contesto non facile. Tre domande a… Luca Cascone, candidato alle prossime elezioni regionali con Campania Libera.

Dal Comune alla candidatura alla Regione: una nuova affascinante sfida. Cosa l’ha spinta a scendere in campo?

“Voglio offrire il mio modesto contributo per aiutare la Regione Campania a voltare pagina attraverso le linee guida del programma politico del governatore Vincenzo De Luca. Ho iniziato questo percorso con lui nel 2008 e la nostra squadra ha ottenuto risultati significativi e, con maggior entusiasmo, ci riproponiamo di fare lo stesso in caso di elezione”.

Con De Luca l’obiettivo è “esportare” il modello Salerno…

“Certo è quella di poter ripetere su un territorio più ampio, e con la possibilità di disporre maggiori risorse, quanto è stato fatto a Salerno. Le possibilità ci sono tutte se investiamo nel modo giusto i fondi che mette a disposizione la Comunità Europee. Basta sperperi. L’occasione per svoltare c’è e noi siamo certi di poterla cogliere per dare a questo territorio la dignità che merita”.

Un’idea per la regione Campania…

“Sono ormai sette anni che ricopro l’incarico di assessore alla mobilità a Salerno e penso di aver maturato un’esperienza significativa nel settore. Il mio obiettivo, in caso di elezione, è il concreto recupero del trasporto pubblico. Un settore ormai allo sfascio per via delle scelte scellerate della precedente amministrazione. Dal 2010 abbiamo assistito ad un vero e proprio sfacelo sia per quanto concerne i servizi offerti sia in relazione alla gestione delle aziende, quasi tutte sull’orlo del baratro. Nel nostro piccolo abbiamo ottenuto risultati significativi nel nostro territorio e l’impegno che prendiamo è di riportare i trasporti al centro della discussione politico-amministrativa e di ridare nuova linfa, e dignità,  a questo settore”.

 

Giuseppe D’Alto


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.