Da Napoli a Sapri e ritorno con fermate intermedie nei parchi del Vesuvio e del Cilento, torna il Parchi Line del Regionale Trenitalia

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Da sabato 6 aprile, per tutti i weekend e i giorni festivi, fino al 7 ottobre, ritornano i collegamenti del Parchi Line. Oltre 3mila posti in più aria per raggiungere facilmente i più bei siti archeologici e museali della Campania.

Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), mette a disposizione dei viaggiatori un collegamento da Napoli a Sapri con fermate intermedie in stazioni direttamente collegate con le principali attrazioni storiche e dell’archeologia della regione, sfruttando anche i servizi intermodali link (Treno + bus).

Partendo dalla stazione di Napoli Centrale, attraverso i collegamenti del Parchi Line, i viaggiatori potranno raggiungere comodamente e in modo sostenibile il Museo ferroviario di Pietrarsa, il Parco Archeologico di Ercolano, gli Scavi di Oplontis e la Villa Poppea a Torre Annunziata, il Parco Archeologico di Pompei (Treno + Pompei link), il Parco del Vesuvio (Treno + Vesuvio link), la Certosa di Padula (Treno + Certosa link), il Castello Aragonese di Agropoli, il Parco Archeologico di Velia (Treno + Cilento link) e il Parco Archeologico di Paestum e la Riserva Naturale Foce Sele-Tanagro (Treno + Paestum link).

 

I viaggi a bordo del Parchi Line sono acquistabili su tutti i canali di Trenitalia.

 

Di seguito il dettaglio dell’offerta per sabato, domenica e giorni festivi:

 

Treno Stazione di partenza Ora Stazione di Arrivo Ora
5053 NAPOLI CENTRALE 09:15 SAPRI 12:15
21898 SAPRI 16:40 NAPOLI CENTRALE 19:37