Cuozzo (Assessore Trasporti Provincia): OK a proposta di Cammarota sulla Metropolitana, ora ci attendiamo che il Comune faccia la sua parte.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Martedì 3 giugno, la Commissione Trasporti di Provincia di Salerno, convocata su istanza del Consigliere Cammarota, alla presenza dell’assesore Cuozzo e del dirigente Ranesi, ha accolto la richiesta dell’avvocato salernitano in riferimento all’utilizzo dei 21 mln di euro conquistati in via giudiziale dalla Provincia contro Regione Campania per il rimborso IVA, da destinare “almeno in parte anche per far ripartire la metropolitana di Salerno ove giuridicamente praticabile, ovvero con intese sinergiche tra Comune e Provincia al netto delle polemiche politiche”.

L’Assessore Cuozzo e il Dirigente Ranesi hanno aperto a una soluzione, consistente in un “protocollo d’intesa ovvero in un accordo di programma tra Regione, Provincia, Comune, per coordinare trasporto su gomma, che compete a Provincia, e trasporto su ferro, relativamente al Comune di Salerno, appunto quello della metropolitana”, e determinare logiche di interscambio che possano far rientrare anche la metropolitana di Salerno nella possibilità di spesa di Provincia.

Già nell’ultimo Consiglio a Palazzo di Città l’avv. Cammarota, anche Consigliere Comunale, aveva rappresentato questa ipotesi al Sindaco di Salerno, invitando tutti ad abbassare i toni e a lavorare esclusivamente per il bene comune, “decolorando politicamente” la vicenda e facendo ripartire, almeno provvisoriamente, la Metro, affidando ad un secondo momento la resa dei conti sulle responsabilità politiche, istituzionali, giuridiche.

Ora, si attende la convocazione per l’accordo di programma del protocollo d’intesa, e Cammarota ha già detto che si farà parte diligente con il Comune di Salerno e con l’Assessore Cascone per una opportunità che è per tutti i cittadini di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.