Cultura Crea: le opportunità del bando per la cooperazione in Campania.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Cultura Crea, il programma di Invitalia per il settore turistico-culturale al Sud. Ogni impresa è un’opera d’arte.Successo di partecipazione al seminario tecnico, organizzato dall’Alleanza delle Cooperative Italiane Campania a Napoli, per la presentazione del bando Cultura Crea, nell’ambito del PON Cultura 14/20, Mibact/Invitalia, per investimenti nel settore culturale e turistico.

Il commento del Presidente dell’Alleanza, Mario Catalano: “Un’opportunità importante per le cinque regioni del Mezzogiorno coinvolte – tra cui la nostra – che si spera possa aiutare questi territori a costruire un’idea di sviluppo culturale e turistico più integrata, razionale e sostenibile, valorizzando così finalmente l’immenso e unico patrimonio a disposizione.”

“Un’occasione – continua Catalano – anche per la cooperazione che potrà creare nuova impresa nella filiera cultura e creativa, e rafforzare l’esistente. Se sapremo cogliere l’opportunità di questo bando nell’ambito di una filiera più ampia, che investa vari settori produttivi, si avrà più possibilità di lasciare sul territorio vera ricchezza e cioè progetti duraturi e di prospettiva.”

Sono intervenuti ai lavori: Nina Però, Project Manager Struttura srl; Giovanna Barni, Presidente CoopCulture; Prof. Alessandro Cugini Pontificia Facoltà Teologica Italia Meridionale; Prof. Francesco Bifulco, Università Federico II Napoli; Prof. Roberto Formato, Università Federico II Napoli.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.