Cosa bolle in pentola, Elisa D’Acunto presenta il suo libro a La Feltrinelli martedì 3.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Il grande store del Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro città, sarà location per la presentazione del nuovo libro di narrativa per ragazzi della casa editrice indipendente napoletana. La giovane autrice, la studentessa Elisa D’Acunto, farà conoscere a tutti i bambini e ragazzi presenti le rocambolesche e divertenti avventure della piccola Anna che da bimba pasticciona e curiosa quale si rivela non è affatto appassionata di nuove tecnologie come le sue coetanee ma è attratta – quasi come una alchimista – dal mondo dei fornelli e dalle ricette culinarie. E proprio come una moderna streghetta Anna fa diventare il classico libro di ricette della mamma un libro denso di mistero a cui far riferimento per risolvere problemi e pasticci.

Il libro è composto da 8 racconti che riprendono tra loro personaggi e contesti così da rendere scorrevole e piacevole la lettura ai piccoli e facile da leggere per i genitori di bambini che per l’età non sono ancora autonomi nella lettura.

Al testo ben si sposano le numerose illustrazioni dell’artista casertano Luca Giliberti.

Dopo la presentazione dei personaggi e delle loro divertenti vicende l’autrice farà coi piccoli presenti un laboratorio creativo a tema:tutti assieme costruiranno i cappelli da cuochi e i grembiuli da cucina in carta da poter poi decorare.

 

 

 

QUANDO: 3 Gennaio 2017 alle ore 17

DOVE: Feltrinelli Salerno – Corso Vittorio Emanuele 230

INGRESSO LIBERO


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.