Contrasto truffe ad anziani, campagna del Comune

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Domani, mercoledì 21 maggio, alle ore 10, in Sala Giunta, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione di “Non farti truffare!”, Campagna di sensibilizzazione per contrastare le truffe agli anziani.
Interverranno: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il prefetto Francesco Esposito, il questore Giancarlo Conticchio, il comandante provinciale della Guardia di Finanza, Luigi Carbone, il Tenente colonnello dell’Arma dei Carabinieri, Giuseppe Ambrosone,.il comandante della Polizia municipale Rosario Battipaglia e l’assessore alle Politiche Sociali e Giovanili, Paola de Roberto.
La campagna nasce sia dall’esigenza di contrastare il crescente numero di truffe, tentate o riuscite, ai danni delle persone anziane, sia per sensibilizzare la comunità e fornire loro un
concreto sostegno attraverso una serie di consigli utili, sulle misure da
adottare per assicurare prevenzione ed assistenza.
Il Comune di Salerno – tramite  l’Assessorato Politiche Sociali e Giovanili – grazie ad un finanziamento del  Ministero dell’interno-Prefettura di Salerno- ufficio territoriale di Governo,  ha avviato questa iniziativa a tutela dei cittadini più anziani.
Il progetto ha come destinatari le persone anziane over 65 ed intende contribuire  a ridurre l’incidenza delle truffe ai danni di questa categoria di persone.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.