Contrabbando, GdF sequestra 79 pacchetti di sigarette a Scafati.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nel corso di un’attività mirata al contrasto dei traffici illeciti di tabacchi lavorati esteri, la Guardia di Finanza ha sorpreso un soggetto di origine marocchina intento alla vendita di sigarette di contrabbando. Il giovane, nel centro di Scafati, utilizzava come espositore dei tabacchi, una scatola di cartone, ove erano riposti n. 79 pacchetti di sigarette di varie marche.

Le Fiamme Gialle Scafatesi, nel corso dell’intervento, hanno pertanto sottoposto a sequestro Kg. 1,580 di “bionde”, illecitamente detenute per la vendita, deferendo alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore il relativo responsabile, soggetto, tra l’altro, già noto alle Forze dell’Ordine.

L’attività di servizio svolta, conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio dell’agro nocerino-sarnese a contrasto di un fenomeno connotato da pericolosità sociale, tenacemente perseguito e che tuttavia non conosce crisi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.