Codacons Campania, come ottenere il rimborso per le pertinenze.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

codaconscampaniaQuesta mattina, alle ore 11:00 presso la sede del Codacons Campania c’è stata l’annunciata conferenza stampa sugli accordi raggiunti tra il Codacons, appunto, e la Salerno Sistemi in merito al rimborso delle somme da essa percepite per le utenze pertinenziali negli ultimi cinque anni.

Il Prof. Marchetti ha evidenziato la caparbietà e l’impegno profuso dall’Avv. D’Angelo, che ha da sempre creduto in questa giusta rivendicazione degli utenti che per anni si sono visti “tassare” impropriamente un immobile che a null’altro serviva se non a parcheggiare l’auto ed a lei, infine, va riconosciuto il merito di questa vittoria ottenuta con la sentenza della Corte d’Appello di Salerno n. 437/2014.

L’incontro con i responsabili della Salerno Sistemi è avvenuto in un’atmosfera abbastanza serena, considerata la disponibilità della Società a voler giungere ad un accordo vantaggioso per gli utenti.

Insieme sono stati preparati dei moduli:
A) Richiesta di rimborso per rettifica tariffa “ad uso domestico”;
B) Richiesta di applicazione della nuova tariffa;
C) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio.
che sarà possibile ritirare e compilare anche presso il Codacons, che ha aperto uno sportello specifico.

Un avvocato del Codacons seguirà tutto l’iter fino alla consegna totale della somma spettante.

La somma, a tutti i richiedenti che dimostrino di averne titolo, sempreché non lo abbiano già fatto al momento della firma del contratto, sarà restituita sulle fatture dell’utenza domestica in tre tranches e nel caso dovesse superare il valore della fattura stessa, verrà emesso un assegno per la cifra a completamento.

Anche coloro che abbiano disdetto il contratto entro gli ultimi cinque anni hanno diritto alla restituzione e se poi ci fossero casi di morosità, verrà fatto il calcolo del dare e dell’avere. Inoltre la Salerno Sistemi si impegna a cambiare d’ufficio il contratto da utenza “non domestica” ad utenza “domestica” ed infine sulla 1^ fattura emessa, la Salerno Sistemi si impegna a comunicare ai propri utenti gli accordi raggiunti su cui saranno già applicate le tariffe domestiche.

“Non è l’inizio – afferma il prof. Marchetti – ma è la continuazione di un viaggio che il Codacons ha intrapreso da anni e se i consumatori e la stampa ci hanno messo in testa alla hit parade delle associazioni dei consumatori non è certo un caso ma il giusto coronamento dei nostri sforzi che ci porteranno a mantenere la testa della graduatoria in difesa di utenti e consumatori ancora per molto”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.