Clamoroso a Salerno, Sabatini lasca la Salernitana. Rischia anche Nicola?

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Fulmine a ciel sereno alla Salernritana, la notizia filtrava già da ieri ma da oggi c’è l’ufficialità, Walter Sabatini lascia la Salernitana.

A comunicarlo è stato direttamente il club, attraverso un comunicato ufficiale.

“L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

Alle basi del dissidio con il patron Iervolino la diversità di vedute sulla gestione del calciomercato, qualche addetto ai lavori parla di commissioni da pagare ai procuratori.

Ora Iervolino deve trovare subito un successore per il ds, si fanno già i nomi di Gianluca Petrachi e di Mauro Meluso.

Non c’è molto tempo, se si pensa che per l’incombenza dei Mondiali in Qatar che non vedranno la nazionale impegnata ma tutti i calciatori delle nazionali partecipanti che militano nel campionato italiano la prima giornata della serie A 2022-23 verrà disputata il weekend di ferragosto.

In bilico anche la posizione di Davide Nicola, la cui riconferma andrà concordata tra Iervolino ed il nuovo ds.