C’è qualcosa di più noioso che essere una principessa rosa?”: domenica appuntamento al Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Manifesto 21 febbraio“C’è qualcosa di più noioso che essere una principessa rosa?”. Si intitola come il libro di Raquel Diaz Reguera la nuova iniziativa in programma domenica 21 febbraio 2016 al Museo Archeologico Nazionale.

A promuoverla il Comune, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli, in collaborazione con il Museo “Gli Etruschi di Frontiera”, l’Associazione italiana Biblioteche e la Pro Loco “Etruschi di Frontiera”.

Start alle ore 10 con l’oramai tradizionale colazione al Museo. A seguire i laboratori didattici, le visite guidate a cura della cooperativa Metaia e la proiezione del film d’animazione “Home”.
Alle ore 12, infine, aperitivo con la Confcommercio nel corso del quale il responsabile territoriale Paolo Ferro condividerà le nuove attività della confederazione.

“L’appuntamento di domenica mattina – dichiara l’Assessora Lucia Zoccoli – rappresenta un’anticipazione dell’8 Marzo delle bambine, iniziativa riconosciuta dall’Unicef. Il titolo e l’immagine dell’evento sono integralmente ripresi dal libro della scrittrice Raquel Diaz Reguera. L’opera, inserita anche sulla piattaforma scolastica spagnola, affronta in modo semplice ma diretto la questione di genere. Sulla stessa tematica sono incentrati sia la proiezione del film ‘Home’ sia i laboratori didattici tenuti dall’Aib alla presenza dei partecipanti al corso per promotori della lettura che si è svolto nelle scorse settimane, con grande successo, nella nostra Città. Chiaramente, l’iniziativa è aperta anche ai nostri maschietti per condividere questo percorso di autostima per l’altro sesso”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.