Caso Carmine Tedesco, camera di consiglio il 5 novembre.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

salzanoIl prossimo 5 novembre ci sarà la definitiva camera di consiglio sul caso della morte di Carmine Tedesco, detenuto deceduto nel novembre 2012 alla sezione detentiva dell’ospedale Ruggi, in circostanze ancora tutte da chiarire.

Domattina, giovedì 1 ottobre alle ore 11:30, presso il Gruppo Consiliare Socialista a Palazzo di Città in via Roma a Salerno (3° piano).

Il segretario di Radicali Salerno Donato Salzano,  la signora Anna Sammartino vedova Tedesco e il suo legale  l’avv. Massimiliano Franco terranno una conferenza stampa per mettere a conoscenza e commentare l’ennesima e speriamo ultima Camera di Consiglio del Giudice per le indagini preliminari la d.ssa Renata Sessa.

Le ragioni di chi si è opposto cocciutamente per ben due volte alle richieste di archiviazione frettolose e superficiali del sostituto Roberto Penna, su questo ennesimo e per certi versi emblematico caso di trattamento inumano e degradante.

Diventano un piccolo contributo all’affermazione del Diritto alla Conoscenza, tale da impedire appunto alla ragion di Stato di fagocitare lo Stato di Diritto.

Saranno presenti:

Anna SAMMARTINO vedova Tedesco

Donato SALZANO segretario di Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”

avv. Massimiliano FRANCO  legale della vedova Tedesco


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.