In occasione della affollata manifestazione di apertura del comitato elettorale a Pastena per la candidatura dell’avv. Antonio Cammarota a Sindaco di Salerno, è stato presentato il documento programmatico La Città del Lavoro, che contiene le proposte del Progetto Salerno avanzate dall’associazione La Nostra Libertà e sviluppate nella partecipazione di questi anni nei convegni pubblici combinate, poi, negli atti consiliari, oltre ad ulteriori novità.
“Mentre altri continuano a discutere senza pudore di potere, noi ci occupiamo di come migliorare la nostra città con proposte concrete”, afferma Cammarota, per il quale “è necessario fare sistema, in mano pubblica e con la partecipazione delle categorie private della produzione, per difendere la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani”.
Questo è il progetto iniziale, aperto al contributo di tutti, che diventerà parte del programma elettorale de La Nostra Libertà.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.













































