Cammarota, commercio alla deriva: si faccia sistema prima che sia troppo tardi con marchio pubblico del commercio salernitano e consulta permanente pubblico-privato.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

negozi-chiusi-640x320dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale, riceviamo e pubblichiamo

Domenica e Lunedì di Pasqua i negozi saranno chiusi ai turisti per la mancanza di un piano commerciale e per la latitanza del Comune di Salerno.

Si favoriscono insediamenti di napoletani e cinesi e si tradisce la tradizione del nostro commercio senza una strategia, rendendo questa città terra di conquista di moneta e lavoro non nostri, che non producono né lavoro, né moneta.

E’ necessario dunque fare sistema, in mano pubblica, con la partecipazione delle categorie produttive private per difendere la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani, ancor più perché il commercio, al netto della moneta, è anima pulsante di una comunità cittadina.

Occorre dunque, una concertazione permanente presso il Comune di Salerno, coinvolgendo tutti i rappresentanti del commercio di tutto il territorio cittadino in una consulta che si riunisca a cadenza settimanale con precisi poteri e responsabilità e di promozione del turismo e dell’economia cittadina, con iniziative di promozione coordinate e continuative; e, pertanto, nel più ampio ambito del marchio di luci d’artista, istituire il marchio del commercio salernitano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.