Questa mattina, a causa della caduta di calcinacci dal viadotto della Salerno-Napoli (altezza ex caselli), è stata disposta la chiusura di via Demetrio Moscati, la strada che conduce all’autostrada.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Anas, che hanno effettuato gli accertamenti del caso e stanno provvedendo alla messa in sicurezza del tratto (la caduta dei calcinacci è avvenuta a seguito di lavori di pavimentazione stradale).
Al contempo uomini della Polizia Municipale di Salerno hanno provveduto alla regolarizzazione del flusso veicolare in corrispondenza del tratto stradale chiuso al traffico. Si prevede nelle prossime ore la riapertura di via Moscati; non è prevista, invece, alcuna chiusura del tratto autostradale interessato.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































