La Bottega delle Arti, grande successo per lo spettacolo all'Auditorium di Ravello.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

IMG_7252Grande successo per lo Spettacolo di fine anno degli allievi dei corsi di pianoforte e recitazione di La Bottega delle Arti, che il 29 e il 30 giugno scorso, nella suggestiva cornice dell’Auditorium Niemeyer di Ravello, hanno dato vita a un vero e proprio musical show.

Piccoli artisti su un prestigioso palcoscenico, si sono cimentati in esecuzioni talentuose, affrontando le loro paure e superando i propri limiti.

Entusiasta il pubblico intervenuto alla manifestazione e più che soddisfatti gli insegnanti del team, che l’anno prossimo in vista del ventennale di attività e dopo il consenso ricevuto per gli ottimi risultati dei corsi pre-accademici realizzati in collaborazione con il Conservatorio di Salerno, si prepara ad affrontare la nuova sfida.

Al passo coi tempi e a “tempo di musica”, perché l’arte non risenta della crisi dell’Istituzione Scolastica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.