La Bottega delle Arti, grande successo per lo spettacolo all'Auditorium di Ravello.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

IMG_7252Grande successo per lo Spettacolo di fine anno degli allievi dei corsi di pianoforte e recitazione di La Bottega delle Arti, che il 29 e il 30 giugno scorso, nella suggestiva cornice dell’Auditorium Niemeyer di Ravello, hanno dato vita a un vero e proprio musical show.

Piccoli artisti su un prestigioso palcoscenico, si sono cimentati in esecuzioni talentuose, affrontando le loro paure e superando i propri limiti.

Entusiasta il pubblico intervenuto alla manifestazione e più che soddisfatti gli insegnanti del team, che l’anno prossimo in vista del ventennale di attività e dopo il consenso ricevuto per gli ottimi risultati dei corsi pre-accademici realizzati in collaborazione con il Conservatorio di Salerno, si prepara ad affrontare la nuova sfida.

Al passo coi tempi e a “tempo di musica”, perché l’arte non risenta della crisi dell’Istituzione Scolastica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.