BioMAC 2015, trattamenti biologici avanzati, 22 e 23 ottobre all'Università di Salerno.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

logounivcenterIl gruppo di ricerca di Ingegneria Sanitaria Ambientale (SEED) dell’Università degli Studi di Salerno, coordinato dal prof. ing. Vincenzo Belgiornoospiterà nei giorni 22 e 23 Ottobre la IV Edizione del corso di aggiornamento BioMAC – Trattamenti Biologici Avanzati”.

Questa quarta edizione del corso di aggiornamento sui processi biologici avanzati, organizzata dai gruppi di ingegneria sanitaria ambientale delle Università di Salerno, di Napoli Federico II e di Palermo, ha lo scopo di favorire la formazione tecnico-scientifica e lo scambio di competenze grazie alla illustrazione dei criteri di progettazione degli impianti MBRs e dei digestori anaerobici, delle modalità e problematiche di gestione, delle loro evoluzioni previste dal mondo della ricerca e di casi studio proposti direttamente dai produttori di tecnologie.

Il corso è patrocinato dal Gruppo Italiano di Ingegneria Sanitaria Ambientale (GITISA), dallAssociazione Nazionale di Ingegneria Sanitaria (ANDIS) e dagli Ordini degli Ingegneri delle Provincie di Salerno, Napoli e Palermo. Agli Ingegneri in regola con le firme di presenza saranno riconosciuti n.7 Crediti Formativi Professionali (CFP) ai sensi del Regolamento per laggiornamento della competenza professionale (Boll. Uff. del Min. di Giustizia n.13 del 15/07/2013).

Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili, previa trasmissione della scheda d’iscrizione via mail (seed@unisa.it) o fax (089-96.9620) alla segreteria organizzativa. Dettagli sul programma, sui costi e sulle modalità di iscrizione sono disponibili al link seguente:
http://web.unisa.it/unisa-rescue-page/dettaglio/id/529/module/87/row/320


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.