Home Cronaca La Befana ha chiuso il Natale Lavianese.

La Befana ha chiuso il Natale Lavianese.

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

programma natale lavianese-page-001Si chiude la decima edizione del “Natale Lavianese”, organizzata dall’Associazione Amici di Laviano, presieduta da Enrico Flauto, con il Patrocinio Morale del Consiglio Regionale della Campania e del Comune di Laviano e la partecipazione dei volontari del Servizio Civile, Ester Scarpati, Anna Eliana Amore, Immacolata Conte, Carmen Di Lorenzo, Monica Falcone, Giuseppe Falivena e Ciro Amato.

Numerosi gli eventi svolti dal 6 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, accompagnati quotidianamente dall’apertura di un Mercatino, ubicato nella stessa sede dell’Associazione.

La giornata conclusiva si è svolta il 10 gennaio con l’iniziativa “E’ arrivata la befana”, manifestazione dedicata ai bambini con la distribuzione di doni e dolciumi. Quest’ultima ha visto anche la partecipazione del Mimo Gennaro Calone e l’estrazione della Lotteria.

“Anche quest’anno – ha detto il presidente dell’Associazione organizzatrice, Enrico Flauto – possiamo ritenerci soddisfatti per il successo ottenuto dalla nostra iniziativa natalizia. Grande partecipazione e coinvolgimento, adulti e bambini, insieme, per trascorrere in amicizia ed allegria la più dolce delle festività dell’anno, il Natale, dare l’arrivederci all’anno vecchio che se ne va ed il benvenuto al nuovo che arriva. A dimostrazione che basta poco per costruire momenti di aggregazione di grosso rilievo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.