Basket, Scafati ingaggia Nicholas Crow.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

crowLa Givova Scafati Basket è lieta di comunicare a tutti i tifosi l’arrivo in casa gialloblu’ di un altro importante atleta che si aggiungerà al team 2015/16: Nicholas Crow.

Ala piccola classe ’89, figlio d’arte, Nicholas cresce sui campi di Rimini, dove suo padre Mark aveva giocato, facendo la sua prima apparizione con i Crabs in Legadue nel 2007/2008, per poi essere dato in prestito a Fossombrone e l’anno successivo a Brescia, in terza serie, anni in cui l’atleta ha registrato medie punti in doppia cifra.

Sempre negli anni 2007/2008 fa anche il suo debutto nella Nazionale Italiana Under 18 prima – con la quale ha disputato gli Europei di Madrid- e Under 20 poi. Nel 2011, dopo il fallimento del club riminese, Crow viene ingaggiato dall’Upea Capo d’Orlando, sempre in terza serie, ed in quella stagione mette a referto 12 punti e 6 rimbalzi a partita.

Nicholas fa il suo esordio in serie A in maglia Avellino dove, nel 2012-13, ha giocato solo 9 partite per un serio infortunio al polso destro. La stagione successiva, viene ingaggiato dalla Fulgor L. Forlì per la quale segna 256 punti stagionali in 21 presenze.

Quell’anno i suoi tabellini dicono: 12.1 punti, 4.1 rimbalzi e 1.6 assist in media a partita. Il suo ultimo campionato, prima dell’arrivo a Scafati, è in serie A con la Consultinvest Pesaro.

In merito a questo nuovo importante acquisto, dichiara entusiasta il Patron Longobardi: “Diamo il benvenuto a Nicholas Crow, un altro atleta che ha fatto sempre bene nella Serie A2 Gold e in Serie A; devo dire che stiamo costruendo una squadra giovane, intrigante con giocatori che sanno fare molto bene e che hanno la grinta e la voglia di fare, e poi con Nicholas abbiamo aggiunto ancora un contratto biennale, ennesimo segnale di un progetto a lungo termine il nostro, quello di costruire, insieme a coach Perdichizzi e al GM Guastaferro, una squadra completa anche per il prossimo anno. Completeremo il roster con un play americano e con un altro giocatore che andrà a perfezionare la rotazione dei lunghi e che non dovrà togliere spazio a Matrone, al quale vogliamo dare il minutaggio che si merita. Sarà una squadra energica, giovane, frizzante la Givova Scafati del prossimo campionato di serie A2, sicuramente tra le migliori per energia e resistenza, con atleti giovani ma di esperienza, con un bagaglio sia in serie A2 Gold che in serie A. Tutti i giocatori sono entusiasti e devo dire che finora siamo riusciti, a raggiungere gli obiettivi prefissati per la campagna acquisti, costruendo un team che, nel rispetto dei budget, potrà dare soddisfazioni a tutti noi ed entusiasmo ai nostri tifosi. Continuando così, penso che, insieme ad Alessandro Rossano e Giovanni Acanfora, terremo fede ai nostri impegni nel rispetto del budget prefissato”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.