Atrani Borgo di Natale

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un doppio appuntamento da non perdere, il 21 ed il 28 dicembre dalle 20.30 alle 24, nel borgo più piccolo d’Italia reso ancor più incantato dalle suggestive luminarie natalizie.

La I edizione del Presepe Vivente, promossa dal Comune di Atrani in collaborazione con volontari provenienti da tutta la Costa d’Amalfi, promette di trasportare i visitatori in un suggestivo viaggio nel tempo e nella memoria antica del borgo costiero.

Il percorso, che si snoderà lungo i vicoli e gli slarghi più iconici per concludersi in piazza Umberto I, vuole far rivivere, attraverso la simbologia classica del Presepe, la semplicità e la spontaneità di sentimenti ed emozioni della vita passata del borgo e non solo, ormai quasi cancellate dalla frenesia superficiale del mondo contemporaneo.

Seguire la stella, dunque, come suggeriscono gli organizzatori, consentirà di esplorare luoghi fisici talvolta poco noti anche ai residenti e, allo stesso tempo, passeggiare in dimensioni antiche in cui convivono l’incanto del tempo passato e la genuina sacralità del Natale in una narrazione emozionale che non perde mai di vista il valore escatologico della rappresentazione.