Assocepi Salerno si congratula con Vincenzo Boccia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

logoassocepiAssoCepi Salerno nella persona del  Presidente  Provinciale Beniamino Brancaccio, del Presidente FedercomTur  dott. Claudio Pisapia  e di AssoFiori Vincenzo Carrella, esprimono  piena ed entusiastica soddisfazione per la designazione dell’ imprenditore  salernitano Vincenzo Boccia, quale Presidente di Confindustria.

Per la nostra città e per il  suo tessuto imprenditoriale, è un vanto godere di tale privilegio, sicuri che quanto finora espresso da un imprenditore capace nel salto generazionale di continuare sulle orme del self made man, Orazio Boccia, senza stravolgere anzi migliorandone la compagine aziendale, possa essere di grande aiuto all’imprenditoria della nostra terra.

Dobbiamo lavorare e condividerne le strategie per fare in modo che, questa grande opportunità possa non essere un lusso.

Da parte nostra, come struttura giovane raccogliamo la sfida e facendone i più grandi complimenti e felicitazioni, siamo pronti a collaborare sapendo della grande attenzione che Boccia ha da sempre per il sud Italia e che da ciò si possano intraprendere quelle best practices sullo sviluppo del Mezzogiorno partendo dal turismo culturale, enogastronomia, prodotti tipici e servizi  di qualità alle imprese.

Buon lavoro Presidente!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.