Assistenza ai cittadini, il Comune di Pontecagnano rafforza le reti con Asl e Caf.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Reti più forti tra il Comune, l’Asl e i Centri di assistenza fiscale per migliorare la qualità dei servizi assistenziali sul territorio.

E’ l’obiettivo ribadito dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica durante una serie di confronti all’interno della sala convegni del complesso ex tabacchificio Centola.

 

L’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore, insieme al Presidente della Consulta degli Anziani Domenico Landi, ha incontrato i dirigenti del Distretto sanitario 68 Veronica Albano, Gerardo Baldi e Pasquale Santoro e gli operatori accreditati alle cure domiciliari condividendo la necessità di consolidare una sinergia istituzionale al fine di facilitare l’accesso ai servizi e venire incontro alle esigenze dei cittadini.

L’Amministrazione, allo stesso tempo, ha promosso una riunione con i Centri di assistenza fiscale presenti in Città per favorire una collaborazione più proficua e una maggiore fruibilità dei servizi sociali.

In tal senso, l’Assessore Pastore ha rappresentato la volontà di un accordo a sostegno dell’azione quotidiana dei Caf a Pontecagnano Faiano. Il protocollo, dopo la definizione della bozza, verrà sottoscritto nei prossimi giorni a Palazzo di Città.

“Attraverso reti più forti e strutturate contiamo di garantire un miglioramento generale dei servizi alla persona con il coinvolgimento di operatori e centri riconosciuti che, unitamente all’Amministrazione Comunale, vantano un contatto costante e diretto con i nostri cittadini. In tal senso, è stata condivisa la necessità di consolidare un percorso che possa offrire maggiore informazione e più efficienza in ogni ambito assistenziale” dichiarano il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore Francesco Pastore.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.