Apre a Battipaglia il Teatro Sociale Aldo Giuffrè, inaugurazione lunedì 23.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

In un periodo in cui i teatri si chiudono, Battipaglia ha l’onore e il piacere di vivere l’inaugurazione di un nuovo teatro. Si tratta del teatro sociale “Aldo Giuffrè” in via Guicciardini. La cerimonia di inaugurazione è prevista per lunedì 23 gennaio alle ore 20.

Oltre alla presenza delle autorità civili e religiose che si occuperanno del taglio del nastro, la serata di inaugurazione sarà un vero e proprio omaggio a colui il quale questo teatro è dedicato, Aldo Giuffrè che oltre ai tanti personaggi interpretati a teatro e al cinema, è stato anche speaker radiofonico, sua la voce che annunciato all’Italia intera la fine del secondo conflitto mondiale. Da non dimenticare inoltre, la sublime interpretazione del film “Ieri,oggi e domani” che gli valse la candidatura agli oscar. La Madrina della serata sarà la moglie del compianto attore napoletano, Elena Pranzo Zaccaria. Testimonial dell’evento saranno Lando Buzzanca e Fioretta Mari ma non è da escludere la presenza di qualche sorpresa dell’ultimo minuto. Sul palco si alterneranno momenti di spettacolo puro con canzoni, poesie, pensieri, proiezioni e riflessioni dedicate interamente a Giuffrè.

La serata sarà anche l’occasione giusta per la presentazione al pubblico del cartellone teatrale 2017. Il presidente Ilaria Valitutto e il direttore artistico Vito Cesaro elencheranno,di fatto, gli eventi, gli spettacoli che si alterneranno sul palcoscenico battipagliese nel prossimo anno solare. Esordirà Gino Rivieccio il 5 febbraio con “Un Gino per il mondo”, proseguirà Pippo Franco il 25 febbraio con “Brancaleone e la sua armata”, il 25 marzo ci sarà Debora Caprioglio con “Callas D’Incanto, il 7 aprile spazio a Claudio Lardo, Vito Cesaro e Carmine Monaco con “Emozioni” e concluderà il cartellone Lorenzo Patanè il 22 aprile con lo spettacolo “Solo cento volte”.

Presenteranno la serata Ertilia Giordano ed Eduardo Di Lorenzo.

Info e prenotazioni: 338 – 1914455 Ilaria Valitutto

Facebook: AssoTeatro, Teatro Sociale Aldo Giuffrè


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.