AperiMozart con Chris Jarrett, appuntamento conclusivo della rassegna domenica 27 alla Sala Pasolini.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Teatro Sala Pasolini

Salerno

APERIMOZART                   

direzione artistica M.to Jole Barbarini

CHIUSURA DELLA RASSEGNA

domenica 27 maggio

ore 11.30 recital pianistico jazz

M.to Chris Jarrett

consegna dei Golden Mozart Award e aperitivo

“Pianista creativo” e compositore statunitense di fama internazionale, elogiato dal grande pubblico e dalla critica, da molti anni si dedica sistematicamente anche all’improvvisazione jazz e alle contaminazioni di matrice classica, etnica, folk, ed è considerato uno dei più originali e inquieti musicisti del nostro tempo.

Chris Stewart, scrittore ed ex componente dello storico gruppo progressive rock Genesis afferma che: “La sua musica non si può semplicemente ascoltare ma andrebbe vissuta, percepita, assorbita e assimilata. Composizioni di rara bellezza e potenza, temi toccanti, improvvisazioni strutturate e jazz, classica, composizioni orchestrali, balletti e colonne sonore capaci di alterare lo stesso contesto di un film. Incorpora una vasta gamma di influenze che incarnano il caos interno, strutture galleggianti derivanti da temi classici di stampo orchestrale, jazz, folk europeo e puro abbandono. La sua musica è una forza della natura e nello stesso tempo un atto di grazia”.

Posto unico (comprensivo di cocktail aperitivo) 8

Il ricavato sarà interamente devoluto, attraverso l’Ass. Mozart Italia Salerno Onlus, a due associazioni che si occuperanno di svolgere attività d’intrattenimento per i bambini delle oncologie pediatriche degli ospedali Campani.

Vendita biglietti presso

il Teatro Verdi di Salerno

info e prenotazioni

089.662141

ore 10.00/13.00 – 17.00/20.00

Teatro Sala Pasolini Lungomare Trieste, 13 – Salerno

Teatro Pubblico Campano 081.7345210

www.teatropubblicocampano.com