ANPAR: la deflazione delle cause civili non si vince senza la mediazione.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

ANPAR_GALLERIAdall’ANPAR (Associazione Nazionale per l’Arbitrato & la Conciliazione) riceviamo e pubblichiamo

Chi dice bugie: il ministro Orlando o il Presidente del CNF? Il primo afferma con dati alla mano che sono del 20% in meno rispetto all’anno precedente, le domande giudiziali non giunte sul tavolo del magistrato (ndr:grazie alla mediazione obbligatoria), il secondo smentisce il Ministro e afferma dicendo che la mediazione obbligatoria va male, secondo gli ultimi dati ministeriali che risultano, a suo dire, fallimentari.

Interpellato in merito, il presidente Pecoraro, rappresentante legale del maggior organismo privato di mediazione (più di novemila mediazioni avviate)  così risponde: “Egregio Presidente del CNF, sarà pur vero quello che Lei afferma, ma il fallimento della mediazione riguarda SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli organismi costituiti dagli ordini provinciali degli avvocati da Lei presieduti.

Diversi comportamenti, avrebbero consentito di ottenere una percentuale MOLTO superiore a quel 20% citata dal Ministro. Più che parlare male della mediazione, perchè non ci dice quanti accordi in totale hanno raggiunto le parti davanti agli organismi costituiti da ordini professionali dell’avvocatura?


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.