Ambulanti, Cammarota: distinguere tra legale ed illegale.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

ambulantidall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comuna e e Provinciale, riceviamo e pubblichiamo.

Si è tenuta questa mattina la Commissione Annona del Comune di Salerno sul tema degli ambulanti e dell’abusivismo, così come da me richiesta, dopo la denuncia di Ciro Pietrofesa, Presidente ANVA, presente ai lavori insieme all’Assessore Picarone e al Presidente Santoro.

Nel corso della riunione ho richiesto di distinguere tra attività legale e quella che legale non è a prescindere dal colore della pelle di chi vende, e pertanto la necessità di continuare la lotta all’abusivismo con il potenziamento della polizia annonaria e un monitoraggio continuo e costante, e non soltanto nei momenti critici, con coordinamento tra le forze dell’ordine e l’utilizzo anche di fotografie e registrazioni audio visive.

Per il commercio ambulante legale, ho sottolineato la necessità che, ove vengano valorizzate delle specificità come avviene per la comunità senegalese, questa lo sia solo ed effettivamente per il prodotto “etnico”, e non per i prodotti ordinari.

Su questa base ci si è dati appuntamento al 3 settembre p.v. anche per confezionare un report e raccogliere elementi per un eventuale esposto alla procura della Repubblica qualora emergano ipotesi delittuoso più ampie della semplice vendita di prodotti contraffatti, anche alla luce delle ultime dichiarazioni rese.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.