Allevamento allo stato brado, convegno a San Gregorio Magno venerdì 4.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Si terrà venerdì 4 maggio 2018 il Convegno: “PSR e nuove opportunità. L’allevamento allo stato brado. L’evoluzione attraverso il ritorno alle tradizioni”. Promosso dall’Associazione A.P.S. Meditj, il Convegno si terrà alle ore 19.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di S. Gregorio Magno.

Ad introdurre il discorso sarà Giuseppe Ursi, Presidente dell’Ass. Meditj APS che parlerà dello sviluppo agricolo nei territori dell’entroterra, presentando il progetto di comunità “Innovation Managment Agricoltura”. Proseguirà Giuseppe Gorga, Dirigente del Servizio Territoriale di Salerno per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, che fornirà delucidazioni sulle opportunità di sviluppo che i PSR offrono ai nostri territori. A seguire gli interventi di Lucia Baldino, Ingegnere chimico-Assegnista di ricerca presso l’Università degli Studi di Salerno, che illustrerà i punti di forza dell’allevamento allo stato brado; Pasquale Sessa, Presidente Giovani Confindustria Salerno, che tratterà della filiera corta della qualità; Antonio Limone, Direttore Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, il cui intervento sarà incentrato sulla reintroduzione dell’allevamento allo stato brado in Campania. Le conclusioni saranno affidate a Franco Alfieri, Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania, che illustrerà la visione strategica della politica nello sviluppo delle zone interne.

A moderare l’imprenditrice Antonella Ianniello, già membro del Consiglio Direttivo Meditj e ANCE AIES Salerno Gruppo Giovani.

Il convegno si prefigge di far conoscere in maniera semplice e comprensibile, le opportunità date dai bandi PSR Campania 2014/2020 ed in particolare l’allevamento allo stato brado.

L’iniziativa gode del patrocinio di: Regione Campania; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Meridione, Confindustria Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.