Alla Festa del Fiume 2018 di Auletta c’è Tanagro Opportunità Giovane.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Domenica 15 luglio 2018 alle h 10:00 presso la Casa delle Parole di Auletta (SA) si terrà la  presentazione delle azioni del progetto “Tanagro Opportunità Giovane”, progetto finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del programma Benessere Giovani – Organizziamoci.

L’Associazione “Lo Stare Insieme”,  partner del progetto Tanagro Opportunità Giovane, organizza l’iniziativa “Festa del Fiume 2018” nell’ambito della quale saranno illustrate le azioni del progetto,  l’attivazione dei laboratori e le modalità di adesione da parte dei giovani interessati.

Il progetto a titolarità del comune di Auletta in partenariato con il Comune di Teggiano vede il coinvolgimento di altre strutture: Associazione Avalon, il Consorzio Imprese Diano, la Demo Active di De Paola Massimiliano, la Fondazione MIdA e la QS & PARTNERS di V. Quagliano & C. SNC .

Le attività messe in campo  dai Sindaci di Auletta, Pietro Pessolanodi Teggiano Michele Di Candia hanno l’obiettivo strategico di stimolare i  giovani del Vallo di Diano e del Tanagro attraverso un’attività di reclutamento, formazione e affiancamento  innovativi per conseguire risultati concreti  in materia di contenimento dell’abbandono  e delle aree interne.

Quindi il patrimonio naturalistico, gastronomico, rurale e ambientale da valorizzare a fini occupazionali sostenendo la nascita di nuove attività economiche, sociali, sportive, ricreative tese anche alla salvaguardia e al presidio dei luoghi. Una giornata dedicata , quindi, al patrimonio naturalistico delle aree interne e alla loro corretta fruizione che prevede visite guidate, giochi, degustazione e workshop con l’obiettivo di sostenere la crescita dell’appeal dei territori del Tanagro e del Vallo di Diano, attrarre idee e creatività giovanile per la creazione di  servizi e prodotti innovativi.

Tanagro Opportunità Giovane, seguito dal responsabile delle politiche giovanili Antonio Addesso  del Comune di Auletta e dal Consigliere di Teggiano  Cono Morello ideatore dell’Ufficio Europa, è rivolto agli under 35 e prevede l’attivazione di  Laboratori di sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo, Laboratori educativi e culturali e Laboratori esperienziali. https://www.facebook.com/TanagroOpportunitaGiovane.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.