Al Teatro Arbostella, da ottobre, spazio ai nuovi laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti. Tante le novità.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Con la fine ormai prossima dell’estate ripartono tutte le attività del Teatro Arbostella di Salerno. Mentre continua la vendita degli ultimi abbonamenti alla stagione teatrale che partirà da sabato 30 settembre, in cantiere tanti altri appuntamenti e novità per il 2017/18. Tra questi i laboratori teatrali per adulti e bambini che partiranno dagli inizi di ottobre. Per quanto riguarda i giovanissimi ci sarà un Laboratorio Creativo Bambini/ragazzi curato da Ahura Di Muro insieme a Gaetano Troiano.

Il laboratorio si dividerà in tre fasce di età, la prima dai 4 ai 6 anni e si terrà ogni martedi (a partire dal 3 ottobre) dalle 16.30 alle 17.30, la seconda dai 7 ai 10 anni sempre di martedi dalle 17.45 alle 19.00. Durante i corsi ci saranno momenti ludici curati dalla stessa Ahura Di Muro dove ci saranno movimenti corporei, avvio alla piccola giocoleria e drammatizzazione.

Il giovedi ( a partire dal 5 ottobre) dalle 17.30 alle 18.45 invece ci sarà spazio per la terza fascia dai 12 ai 16 anni dove la Di Muro sarà affiancata dal maestro Gaetano Troiano per un laboratorio teatrale puro con lezioni di dizione, recitazione, mimica, gestualità, movimento corporeo e storia del teatro.

E come ogni anno spazio anche alla Bottega del Teatro, laboratorio per adulti curati dallo stesso Gaetano Troiano ed aperto a tutti dai 18 anni in su con lezioni di dizione, recitazione, mimica, gestualità e storia del teatro. Il primo incontro ci sarà, per tutti, lunedi 9 ottobre alle 18 al Teatro, dove poi verranno suddivisi i vari gruppi tra neo-iscritti e vecchi partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni telefonare i numeri 328-1224247 (Ahura Di Muro) e 339-1020484 (Gaetano Troiano) oppure il centralino del teatro allo 089-3867440 www.teatroarbostella.it o pagina face book Teatro Arbostella

Si ricorda che i laboratori (adulti/bambini) sono gratuiti per le fasce disagiate segnalate dal settore Politiche Sociali al Teatro Arbostella.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.