Aeroporto di Salerno: la Cisl replica alla Provincia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Aeroporto Salerno“Piano industriale per rilanciare l’aeroporto? Bene, ma al presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, vogliamo ricordare che esistono altri modi per puntare sullo scalo del Salerno – Costa d’Amalfi”.

Così Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno, risponde al massimo esponente dell’ente di Palazzo Sant’Agostino dopo la replica sulla proposta lanciata proprio dal sindacato.

“Innanzitutto, per far decollare questo progetto si vestono i panni del mediatore, cercando di mettere d’accordo chi in questo momento minaccia di uscire dal Consorzio o già l’ha fatto. Poi la Provincia, a cui non si chiede una maggiore esposizione economica visto anche il momento delicato per la sua sopravvivenza, potrebbe favorire l’ingresso di nuovi soggetti disponibili a investire nell’aeroporto, facendo da garante per progetti seri. In questo modo farebbe il bene dei salernitani e dell’aeroporto che, ribadiamo, resta un bene di tutti e non di una determinata parte”.

Infine, l’affondo: “Una delle competenze principali dell’Ente è quella della manutenzione della rete stradale. Ecco, si incominci a dar vita a un piano serio per riqualificare la viabilità dell’Aversana. Iniziamo a dare un biglietto da visita decente a chi decide di prendere un aereo a Salerno. Siamo felici dell’apertura della Provincia ad affrontare questo tema e crediamo che la viabilità sia la vera cartina al tornasole sulle reali intenzioni di rilanciare lo scalo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.