A Battipaglia è ancora scontro politico tra Zara e Di Cunzolo

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il giorno dopo gli attacchi di Carlo Zara a Brunello Di Cunzolo, coordinatore politico della coalizione della sindaca Cecilia Francese, dall’opposizione non emerge alcuna soresa, anzi!

E’ Luigi D’acampora, consigliere all’opposizione, ad esprimere la consapevolezza di come fosse solo una questione di tempo: “Nessuna novità nelle parole di Carlo Zara. Prima delle elezioni la coalizione di civici che sosteneva Gerardo Motta a sindaco ha più volte tentato di far capire all’elettorato che votare Cecilia Francese significava votare Brunello Di Cunzolo. Sapevamo anche che tutto ciò sarebbe accaduto, sinceramente non ci aspettavamo così presto, ma sapevamo che la verità sarebbe venuta a galla. Io stesso più volte mi sono scontrato sui social, proprio con Zara, sulla presenza occulta dell’ architetto. Siamo preoccupati per le sorti della città, a detta di Carlo Zara è addirittura più grave di quello che avevamo prospettato, visto che si è arrivati in neanche cinque mesi a denunciare alcune situazioni alla Procura della Repubblica”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.