Home Cronaca Contrabbando, GdF sequestra sigarette a Montecorvino Pugliano.

Contrabbando, GdF sequestra sigarette a Montecorvino Pugliano.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Salerno hanno intensificato le operazioni di controllo del territorio della provincia ai fini della lotta al contrabbando di T.L.E..

Durante le operazioni di servizio, all’interno di un esercizio commerciale di Montecorvino Pugliano (SA) è stato rinvenuto un chilogrammo di T.L.N., detenuto per la vendita dalla titolare, senza le prescritte autorizzazioni.

Nel corso di un ulteriore controllo, eseguito nel centro cittadino del Comune di Scafati nei confronti di una donna, già nota alle Forze dell’Ordine, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro12 pacchetti di T.L.E. di contrabbando di varie marche.

Le responsabili sono state segnalate all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l’irrogazione delle previste sanzioni.